Per maggior chiarezza, desidero lasciarvi una breve descrizione dei trattamenti di base che può offrire una Sacerdotessa della Dea (Moon Mother) ufficialmente iniziata da Miranda Gray.
La Benedizione del Grembo è un trattamento che ci aiuta a rappacificarci con tutto ciò che significa essere donna e riaprirci così alla nostra natura che è magica, ciclica e creativa. La Benedizione del Grembo ci riconnette all’energia guaritrice e alla presenza della dea dentro e fuori di noi. E’ paragonabile ad un “risveglio” delle energie assopite dentro di noi.
La Guarigione del Grembo e/o la guarigione dell'anima femminile è un trattamento pensato sia per stabilizzare le energie emerse della Benedizione del Grembo, sia come trattamento a sé per lavorare più a fondo nella guarigione. Spesso lavora sul nostro sentirci donne e sul modo in cui viviamo i vari aspetti che ci accompagnano nella quotidianità attraverso la regolazione dei flussi energetici di un archeitpo specifico o di un aspetto femminile che stiamo trascurando nella nostra vita.
La Benedizione della Terra-Yoni è uno strumento per benedire e rinnovare le energie della vagina e della vulva. Lavora sia a livello personale sia sulle energie negative accumulate a livello di ligniaggio materno. Può essere parte del trattamento della Guarigione del Grembo e può essere data anche come singolo trattamento per ristabilire le energie della donna.
In fine… chi può ricevere i trattamenti?!
Tutte le donne e di qualsiasi età, possono ricevere i trattamenti, indipendentemente dal proprio stato fisico, purché abbiano avuto già il menarca. Una seduta completa può durare fino alle due ore e mezza. I trattamenti singoli durano circa 20-30 minuti ciascuno. Durante la seduta di Mentoring verranno dati degli strumenti alle donne per poter mappare e iniziare a lavorare con il proprio ciclo