- EBPC

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tecniche
Steel Storm Staelhe

Queste tecnologie del futuro funzionano con la Coscienza, le energie sottili e il campo eterico
si possono considerare l'applicazione pratica di alcuni principi della fisica quantistica,
e rappresentano un continuum dell'opera di Sri Aurobindo e la Mére.

L'EVM (Energy Vortex Maker) è un grande codificatore di 14 x 6 cm che opera con oltre 30.000 codici per ristabilire la connessione dei luoghi con il Cuore della terra, trasmutandone le memorie ed elevandone le vibrazioni.



L' ACQUA DIAMANTE è distribuita gratuitamente a tutta l'umanità dall'anno 2000. Primo frutto della ricerca di Joel Ducatillon è un'acqua moltiplicabile, informata con i codificatori DNA 850 ed elevata di frequenza per la de-programmazione e trasformazione di memorie cellulari restrittive.
L' ACQUA DIAMANTE permette a una Coscienza di 5° dimensione (con l'aggiunta di codici della 6° e 7°) di comunicare direttamente con il nostro DNA attraverso l'acqua cellulare. Essa trasmette alla parte intronica del DNA nuove geometrie frattali che con l'aiuto della parte codificante costituiscono nuove banche dati. Ne risulta un'amplificazione della volontà dell'anima sul veicolo dell'ego, con effetti visibili e più rapidi a livello dei corpi psico-affettivo e fisico dell'individuo. Le memorie del subconscio che si manifestano nella vita quotidiana come blocchi o disarmonie si trasformano e si alleggeriscono, permettendo un'evoluzione del paesaggio individuale e delle sue proiezioni sullo schermo delle situazioni di vita. Si tratta di uscire gradualmente dai percorsi della sofferenza sulla via della Consapevolezza, del Risveglio e dell'Amore incondizionato, dal livello di coscienza del Bene e del Male al livello di Coscienza di Unità detto dell'Albero della Vita. 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu